PREMIAMO
IL TUO MONDO
CON TUTTE
LE NOSTRE
ENERGIE.

Preparati a un anno di sorprese

Ogni due mesi riceverai in regalo un'esperienza diversa per dare ancora + energia al tuo tempo libero: sport, degustazioni, weekend e molto molto di più!

 

01/10/2018

06/11/2018

08/01/2019

05/03/2019

07/05/2019

09/07/2019

 

più ci dai fiducia, più ti premiamo

EstEnergy IN+ è il programma fedeltà dedicato a tutti i clienti residenziali iscritti all'area riservata MyEstEnergy, con premi che crescono in base al proprio profilo.

Scopri qual è il tuo profilo IN+:




Farsi
premiare
è semplice

Non sei ancora
iscritto a MyEstEnergy?
Ti bastano pochi click!

1

Tieni a portata di mano il Numero del Contratto (NIC) e il codice fiscale che trovi in alto a destra sulla tua bolletta.

2

Vai su my.estenergy.it, inserisci i dati richiesti e crea la tua login e password: ti serviranno per accedere anche a EstEnergy IN+.

3

Clicca sul link che hai ricevuto via email per completare la registrazione e corri subito a premiarti!

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Sei già iscritto a MYESTENERGY?    
FAQ - DOMANDE FREQUENTI

IN+ è il programma fedeltà di EstEnergy dedicato ai nostri clienti residenziali (contratti gas / energia per uso domestico) iscritti all'area riservata e in possesso di almeno un punto di fornitura attivo. È gratuito, durerà un anno e periodicamente ti regalerà tanti premi e sorprese.

Puoi utilizzare le stesse credenziali che usi per accedere all'area riservata MyEstEnergy. Se non sei ancora iscritto puoi farlo qui.

Il profilo cliente indica la tipologia di contratti e servizi che hai attivi con EstEnergy: più è alto il tuo profilo, maggiori saranno i premi che riceverai. MONO indica che hai un solo servizio attivo (luce o gas), DUAL che li hai attivati entrambi (luce+gas), DUAL Plus che hai attivato anche i servizi SEPA e bollett@web. Per conoscere a quale profilo appartieni accedi al programma oppure verificalo nella sezione IL MIO PROFILO di MyEstEnergy.

No, l'accesso al programma avviene con un’unica login proprio perché è indipendente dal numero di contratti sottoscritti. Ciò che cambia è il profilo cliente, che tiene in considerazione i servizi attivi: se hai più contratti di fornitura ma solo per un servizio (ad es. due contratti gas) sarai un cliente MONO; se hai almeno una fornitura per entrambi i servizi gas e luce, risulterai un cliente DUAL e avrai diritto a premi più vantaggiosi; premi che cresceranno ancora di più nel caso tu sia un cliente DUAL Plus, ovvero con servizi bollett@web e SEPA attivi almeno su un contratto!

Le motivazioni possono essere di diversa natura:
Credenziali MyEstEnergy > l'iscrizione a MyEstEnergy non è stata completata oppure User e Password non sono coerenti con quelle in uso per l'area riservata.
Tipologia contratto > il programma è riservato ai clienti con almeno un contratto di fornitura per uso domestico attivo con EstEnergy; sono dunque esclusi dal programma i clienti con contratti per Partita IVA e gli amministratori di condominio.
Consenso Privacy > per accedere al programma occorre aver rilasciato il consenso privacy per le iniziative di marketing, necessario ai fini dell'invio di comunicazioni riguardanti l'aggiornamento, e la gestione dei premi in palio. Per modificare il tuo consenso vai alla sezione "IL MIO PROFILO" di MyEstEnergy.
Morosità > i clienti con bollette scadute non potranno ritirare i propri premi fino a quando non avranno provveduto al pagamento. Il ripristino del profilo avverrà nel momento in cui l'incasso sarà registrato a sistema.
Contratto in fase di attivazione > i nuovi clienti che vogliono accedere a IN+ devono attendere che il contratto di fornitura risulti "attivo" e le tempistiche di attivazione possono variare a seconda della tipologia di pratica: da qualche giorno (voltura) a più di un mese (cambio fornitore).

Se hai appena effettuato la registrazione a MyEstEnergy, verifica di aver confermato il tuo account cliccando sul link che trovi nella email di conferma iscrizione, che dovresti aver ricevuto all'indirizzo inserito in fase di registrazione. Per essere attivato, infatti, l'account di MyEstEnergy va confermato.
Se hai dimenticato solo la password ma ricordi Username e email di iscrizione, clicca qui.
Se invece hai dimenticato sia User che Password, chiama il Servizio Clienti Estenergy all'800 046 200 e ricorda di avere una bolletta a portata di mano.

Il consenso privacy per le iniziative di marketing è necessario ai fini dell'invio di comunicazioni riguardanti l'aggiornamento e la gestione dei premi in palio.

L'indirizzo email sul quale ricevi le comunicazioni di EstEnergy IN+ è quello che hai indicato in MyEstEnergy in fase di iscrizione. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato.

L'indirizzo email sul quale ricevi le comunicazioni di EstEnergy IN+ è quello che hai indicato in MyEstEnergy in fase di iscrizione. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente nella sezione IL MIO PROFILO dell'area riservata.

Le tempistiche di aggiornamento sui nostri sistemi variano in base al servizio che hai deciso di attivare:
servizio bollett@web > entro 24 ore
domiciliazione (SEPA) > generalmente la domiciliazione risulta attiva entro tre settimane dalla richiesta:le tempistiche possono variare a seconda del canale utilizzato e dei singoli istituti bancari.
nuovo contratto > le tempistiche di attivazione possono variare a seconda della tipologia di pratica: da qualche giorno (voltura) a più di un mese (cambio fornitore).

Nel caso avessi già provveduto al pagamento, riconnettiti tra qualche giorno in attesa che l'incasso sia registrato a sistema. Potrai controllare lo stato del tuo profilo direttamente in MyEstEnergy, all'interno della sezione IL MIO PROFILO.

Per maggiori informazioni sul programma scrivi a inpiu@tlcrewards.com o chiama il numero 02 27729322 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30); per informazioni invece sul profilo MyEstEnergy e sui contratti di fornitura chiama il numero verde 800 046 200 lun-ven, 8.00- 20.00 - sabato 8.00-13.00

EstEnergy IN+ supporta ufficialmente i seguenti browsers:
- Google Chrome: 60+
- Microsoft Edge: 20+
- Mozilla Firefox: 52+
- Internet Explorer: 11+ (Windows)
- Safari: 6+ (MacOS)
- Safari: 10+ (iOS)
- Chrome: 60+ (Android)
Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.
Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

Se hai già richiesto il premio tuttora disponibile, puoi riscaricare il voucher accedendo a questo portale ogni volta che lo desideri e cliccare sul bottone “Riscarica voucher”. Se invece vuoi recuperare il voucher o consultare la lista delle strutture di un premio che hai richiesto precedentemente ma che non è più disponibile nella tua homepage, ti basterà collegarti alla sezione Archivio premi.

I clienti iscritti a MyEstEnergy, autenticandosi, potranno accedere ogni due mesi ad esperienze premio sotto forma voucher dal valore crescente, diversificati in base al profilo di appartenenza (BASIC, MEDIUM o PREMIUM), da sfruttare durante il tempo libero.

Ogni volta che sarà disponibile un nuovo premio i verrà inviata una comunicazione all'indirizzo email che hai usato per la registrazione a MyEstEnergy: assicurati di impostarne uno che usi abitualmente!

Accedi a questo portale utilizzando le tue credenziali MyEstEnergy e clicca sul pulsante RICHIEDI IL PREMIO per scaricare il tuo voucher. Il voucher ti verrà inviato anche all'indirizzo email che hai usato per la registrazione a MyEstEnergy. Sul voucher troverai le istruzioni per usufruire del tuo premio: leggi tutto con attenzione!

Segui le istruzioni riportate sul voucher che hai scaricato e scegli la struttura che preferisci consultando la mappa presente all'interno del portale. Se è necessaria la prenotazione, chiama la struttura prescelta dichiarando di essere in possesso di un voucher TLC offerto da EstEnergy. Leggi attentamente i termini e le condizioni di utilizzo che trovi all'interno del portale o sul voucher stesso.

Puoi riscaricare il tuo voucher accedendo a questo portale ogni volta che lo desideri.

Scrivi una email a inpiu@tlcrewards.com indicandoci il tuo profilo cliente e la città e la provincia in cui abiti.

Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso. Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

Verifica che le email non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella sezione IL MIO PROFILO di MyEstEnergy sia quello desiderato e al caso modificalo.

Per maggiori informazioni sul programma scrivi a inpiu@tlcrewards.com o chiama il numero 02 27729322 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30)